ROMA: AUBERT (FI), CHE FINE HANNO FATTO VERIFICHE SOSTE DISABILI IN XVII MUNICIPIO

24/feb/2007 20.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma ha dichiarato:

Nell’ agosto scorso è stata annunciata un’inchiesta per verificare la regolarità di tutti i permessi di sosta rilasciati ai portatori di handicap sul territorio del XVII Municipio, da parte del Presidente Antonella De Giusti, ma ancora nessuna comunicazione ufficiale in merito è arrivata da parte dell’attuale amministrazione. Se si pensa che ad ogni permesso deve corrispondere la residenza, nella stessa via, di un soggetto diversamente abile, e che, in generale, i parcheggi nel territorio del XVII Municipio, sono assai scarsi e ritenuto  che vi possano essere numerose concessioni fittizie e che ve ne siano altre diventate “ereditarie”, rilasciate in altre parole a portatori di handicap ormai deceduti e utilizzate illegittimamente da parenti, il problema è da risolvere in tempi brevi come sembrava intenzione del Presidente De Giusti. Per questi motivi ho presentato un’interrogazione urgente a risposta scritta ed orale al Presidente del Municipio Roma XVII e l'Assessore competente alla Mobilità Alberto Del Gobbo, per sapere se il XVII gruppo della Polizia Municipale abbia effettivamente accertato quanti siano nel XVII Municipio i parcheggi assegnati a portatori di handicap, se sia stato verificato quanti di questi sono intestati a singoli soggetti e se sia stato controllato che gli intestatari siano legittimati ad avere il parcheggio in questione. Mi chiedo perché tanto tempo per fare tali verifiche su un tema di notevole importanza come questo e auspico che, se saranno riscontrate irregolarità, tali abusi siano segnalati alla magistratura

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Vuoi fare business con la Cina? Videocorso pratico con utili suggerimenti per chi vuole fare import-export con la Cina