AUBERT (FI), SINISTRA RESPONSABILE MORALE ATTO VANDALICO PONTE MILVIO

02/mar/2007 22.10.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Il Responsabile romano della Formazione dei Giovani di Forza Italia e coordinatore del XVII
Municipio di Roma Luca Aubert dichiara:

Passando per Ponte Milvio, è impossibile non notare uno dei lampioni ricoperto da innumerevoli lucchetti e catene, lì lasciati da ragazze e ragazzi romani come segno d0’amore cosa diventata una vera tradizione anche in seguito  al romanzo di Federico Moccia, "3 metri sopra il cielo". Nei giorni scorsi c’è stato l’interessamento della sinistra al XX municipio che d'intesa con la Soprintendenza chied eva un sito alternativo per tutelare un luogo storico qual è Ponte Milvio, che ora credo si dovrebbe sentire moralmente responsabile dell’accaduto e quindi adoperarsi per far si, che riprenda in tempi brevi l’usanza dei lucchetti sul lampione. Mi appello quindi alla sensibilità del Sindaco Veltroni chiedendogli di non far cessare un rito così sentito dai giovani perché è proprio lì che i ragazzi della nostra città si giurano amore eterno appendendo il lucchetto al lampione e gettando la chiave nel Tevere. Almeno il diritto di amare la sinistra ce lo conceda.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Cerchi un manuale di grafica, programmazione, sicurezza, hardware, oppure su un software particolare, sulla fotografia digitale e chi più ne ha più ne metta?