ROMA: P.LE CLODIO - AUBERT (FI), NO AL CAMPO NOMADI ABUSIVO SOTTO LA PANORAMICA

ROMA: P.LE CLODIO - AUBERT (FI), NO AL CAMPO NOMADI ABUSIVO SOTTO LA PANORAMICA FORZA ITALIA COORDINAMENTO XVII FORZA ITALIA Il coordinatore Luca Aubert «Forza Italia dice NO al campo nomadi abusivo nato sulle pendici di Monte Mario, al di sotto della Panoramica, che ha creato grande preoccupazione e disagio fra i residenti di Via Rosario Romei e Via del Casale degli Strozzi, per gli inevitabili probelmi legati alla sicurezza che un insendiamento spontaneo di rom porta con sè n tutta la zona in cui insiste; non basta: i rom hanno preso l'abitudine di risalire la Panoramica anche in ore notturne mettendo in pericolo la loro incolumità e quella degli automobilisti e motociclisti che percorrono quella via a scorrimento veloce- lo dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Ital ia del XVII Municipio di Roma.

12/mar/2007 17.30.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII FORZA ITALIA

Il coordinatore Luca Aubert

 

«Forza Italia dice NO al campo nomadi abusivo nato sulle pendici di Monte Mario, al di sotto della Panoramica, che ha creato grande preoccupazione e disagio fra i residenti di Via Rosario Romei e Via del Casale degli Strozzi, per gli inevitabili probelmi legati alla sicurezza che un insendiamento spontaneo di rom porta con sè n tutta la zona in cui insiste; non basta: i rom hanno preso l'abitudine di risalire la Panoramica anche in ore notturne mettendo in pericolo la loro incolumità e quella degli automobilisti e motociclisti che percorrono quella via a scorrimento veloce- lo dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Ital ia del XVII Municipio di Roma. «Ampiamente già disattese le rassicurazioni dell'Assessore competente al Municipio XVII che aveva promesso la rimozione del campo già agli inizi di Marzo. Pretendiamo risposte concrete dal Campidoglio, e da "RomaNatura" ente a cui è demandata la sorveglianza nel Parco di Monte Mario. Diamo atto al Sindaco Veltroni dell'impegno  dimostrato negli sgomberi, ma non ne condividiamo la filosofia di fondo. Anche per questo daremo battaglia al consiglio straordinario del XVII Municipio convocato, su iniziativa delle forze della CdL, per Giovedì prossimo alle 14,45, a cui invitiamo i cittadini a partecipare; occorre ripensare, a livello nazionale, e persino europeo, la politica globale da tenere verso la comunità nomade: perchè L'Italia deve essere sempre il ventre molle dell'Unione europea? Perchè bisogna spendere milioni di euro per i nomadi che troppo spesso rifiutano le regole della legalità e non vogliono lavorare onestamente, vivendo di accattonaggio o peggio, e non aiutare gli stranieri che invece vogliono inserirsi nella nostra società, a costo di lunghi e duri sacrifici? » conclude Aubert


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Thun & Tubor, il calore di design per una casa moderna e accogliente
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl