COMUNICATO STAMPA BARACCOPOLI SU MONTE MARIO

15/mar/2007 18.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO

Il coordinatore Luca Aubert

«Nulla di fatto all'odierno consiglio straordinario del XVII Municipio, convocato per il problema della baraccapoli abusiva che si è formata alle pendici di Monte Mario. La maggioranza di centro-sinistra ha chiuso i lavori poco dopo le sei del pomeriggio, senza votare alcun documento e senza prendere alcuna decisione, scaricando ogni responsabilità sul Campidoglio» dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma.

«Delusi e indignati i numerosi cittadini che sono intervenuti, che hanno manifestato a chiare lettere il loro disagio e la loro preoccupazione e i problemi che l'insediamento abusivo ha portato a tutti coloro che vivono nelle vicinanze: escrementi, siringhe, auto e portoni danneggiati e, soprattutto, un senso di insicurezza e di impotenza. Continua l'indecoroso scaricabarile fra le diverse competenze , con in testa il Sindaco Veltroni che cerca di scaricare la patata bollente al Prefetto Serra. E' una vergogna: ma Forza Italia si schiera con i cittadini e continuerà a protestare in aula ed in piazza, se necessario» conclude Aubert.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Anche tu ami i cani? Allora non aspettare, partecipa anche tu alla caccia al tesoro di Pedigree, puoi vincere fantastici premi!