AUBERT - MONACCHI (FI), AL TRIONFALE PARTONO LE STRISCE BLU MA I RESIDENTI ANCORA NON HANNO IL PERMESSO

18/mar/2007 16.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO

Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio e Lucio Monacchi, Presidente della Commissione Trasparenza, controllo e garanzia del XVII Municipio hanno dichiarato congiuntamente:

«Forza Italia si fa portavoce della confusione e dello sconcerto dei residenti del quartiere Trionfale, nel quale, da lunedì prossimo, 19 marzo, dovrebbe essere estesa della sosta tariffata, ovvero le tanto discusse "strisce blu". Tuttavia ai cittadini che hanno la propria residenza in quel quartiere non sono stati inviati, come annunciato e promesso, per posta, i permessi per parcheggiare, i c.d. "tagliandi" adesivi da porre sul parabrezza della propria autovettura; ora la gente non sa che cosa fare, e non si contenta della generica e incredibile assicurazione, rilasciata dalla S.T.A., oggi ridenominata Atac, Agenzia per la mobilità del Comune di Roma, che non verranno inviati gli ausiliari del traffico, incaricati di elevare le contravvenzioni a riguardo .
«Come accade puntualmente quando si tratta di problemi concreti, il Municipio XVII, nella persona dell'Assessore competente e della sua Presidentessa non sono in grado di dare risposte puntuali ed efficaci, di farsi ascoltare dal Comune e dall' Atac e da fungere da intermediario fra questi enti e i loro amministrati. E' concepibile che da lunedì i residenti parcheggino le proprie autovetture sperando che non venga loro inflitta una multa ingiusta, con la prospettiva di dover agire in sede di autotutela, davanti al Prefetto? Eppure l'ex STA, a fronte del discutibile e discusso pedaggio che andrà a riscuotere anche dai cittadini del Trionfale, poteva ben organizzarsi per tempo e spedire i tagliandi per tempo. Forza Italia protesta e chiede che la situazione venga subito chiarita.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Finalmente il design sposa il riscaldamento…vieni a scoprire i prodotti Tubor

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Credi di essere più bravo di Lippi o Capello? Entra nel mondo dei nostri fantasy games! Vieni a giocare