ROMA: AUBERT (FI), IMPEDIRE NUOVA BARACCOPOLI A MONTE MARIO

ROMA: AUBERT (FI), IMPEDIRE NUOVA BARACCOPOLI A MONTE MARIO FORZA ITALIA COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma ha dichiarato: «Lo sgombero, avvenuto nella giornata di ieri, della baraccapoli abusiva sorta sulle pendici di Monte Mario, contro la quale ci siamo battuti insieme ai residenti, chiedendo ed ottenendo anche un consiglio straordinario dello stesso XVII Municipio di Roma Prati, non basta.

21/mar/2007 15.30.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO


 Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma ha dichiarato:


«Lo sgombero, avvenuto nella giornata di ieri, della baraccapoli abusiva sorta sulle pendici di Monte Mario, contro la quale ci siamo battuti insieme ai residenti, chiedendo ed ottenendo anche un consiglio straordinario dello stesso XVII Municipio di Roma Prati, non basta. Già stamattina si segnalavano, nella adiacente via Accinni tracce di una presenza ancora più nutrita e perniciosa di ubriachi e barboni. Bisogna garantire, adesso, la sicurezza e la serenità dei cittadini che vivono intorno all'area interessata, risultato che si può raggiungere solo con una presenza più costante ed incisiva delle forze dell'ordine. Facciamo appello al Prefetto, Achille Serra, perchè i cittadini di Monte Mario non siano lasciati soli. L'esperienza insegna che insediamenti spontanei ed abusivi come quello rimosso proprio ieri possonorinascere nel giro di una notte. "Roma Natura", l'ente regionale per la Gestione del Sistema delle Aree Naturali Protette nel Comune di Roma, ivi compresa quella di Monte Mario, faccia la sua parte per garantire che l'area non diventi di nuovo un immondezzaio a cielo aperto e ricettacolo di sbandati e malintenzionati; l'ente preposto utilizzi a tal fine anche i suoi guardiaparco e il Corpo Forestale dello Stato, e recinti tutto il Parco, se necessario, perchè sia maggiormente valorizzato e protetto, anche e soprattutto dalla teleferica che il Presidente del XVII Muncipio, Antonella De Giusti, ha recentemente riproposto di realizzare, tra lo sconcerto dei cittadini»

 


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl