COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma ha dichiarato: «Continua la tragicomica odissea per i residenti del quartiere Trionfale, alle prese, da poche settimane con le famigerate c.d. "strisce blu" ma ancora privi dei permessi per parcheggiare: l'ex S.T.A., oggi "ATAC SpA AGENZIA PER LA MOBILITA" sta finalmente cominciando a mandare i tanto sospirati adesivi... peccato che stanno arrivando ai cittadini tagliandi per automobili vendute anche dieci o venti anni prima, mentre si aspettano gli inflessibili ausiliari della sosta, i c.d. "vigilini" che comincieranno a fare multe a tutto spiano, anche ai residenti.

31/mar/2007 12.20.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma ha dichiarato:

«Continua la tragicomica odissea per i residenti del quartiere Trionfale, alle prese, da poche settimane con le famigerate c.d. "strisce blu" ma ancora privi dei permessi per parcheggiare: l'ex S.T.A., oggi "ATAC SpA AGENZIA PER LA MOBILITA" sta finalmente cominciando a mandare i tanto sospirati adesivi... peccato che stanno arrivando ai cittadini tagliandi per automobili vendute anche dieci o venti anni prima, mentre si aspettano gli inflessibili ausiliari della sosta, i c.d. "vigilini" che comincieranno a fare multe a tutto spiano, anche ai residenti. Oltre al danno la beffa, per tacere dello spreco di carta e di denaro pubblico. Intanto diversi cittadini mi hanno segnalato ch e i cestini posti a Via di Porta Angelica, a due passi da S. Pietro, sono ancora chiusi e sigillati, forse come misura di sicurezza per qualche evento straordinario, ma adesso tutta la strada è un immondezzaio a cielo aperto, mentre la tassa per i rifiuti è stata aumentata. Un'ottima pubblicità per l'immagine di Roma nel mondo, ed una ulteriore mancanza di rispetto per i cittadini romani, complimenti al Sindaco»


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Analisi di Bilancio: come capire correttamente un bilancio aziendale Esempi, modelli pratici, software utili
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl