ROMA: AUBERT (FI), RIAPRIRE UFFICIO DIRITTI ANIMALI NEL XVII MUNICIPIO

05/apr/2007 12.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO

 Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia per il XVII Municipio di Roma ha dichiarato:

 

«I diritti degli animali vengono calpestati e ignorati al XVII Municipio di Roma Prati, dove il centro-destra, nella scorsa consiliatura, aveva inaugurato un vero e proprio sportello ad hoc, oltre ad aver aperto ben 4 c.d. "bau-park", per i nostri amici a quattro zampe. La nuova maggioranza di centro-sinistra ha subito chiuso lo sportello in questione, anche se l'Assessore Roberto Tavani, della lista civica di Veltroni, si fregia della delega per i diritti degli animali, pur non essendosi degnato di rispondere a diverse interrogazioni dell'opposizione in materia, che poco sembra interessargli. Ecco l'animalismo parolaio e di comodo della sinistra capitolina e dei "veltroniani" romani, pretoriani della politica degli annunci del Sindaco. Ci appelliamo al delegato del Sindaco per i diritti deg li animali, Monica Cirinnà, che possa intervenire su Tavani, e compagni, solitamente sempre pronti ad esaudire ogni desiderio che proviene dal Campidoglio, a mò di cagnolini scodinzolanti... »


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Anche tu ami i cani? Allora non aspettare, partecipa anche tu alla caccia al tesoro di Pedigree, puoi vincere fantastici premi!
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl