ROMA: AUBERT(FI) - STRICSE BLU, AL TRIONFALE L'ATAC MULTA I RESIDENTI

07/apr/2007 18.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO

Il Coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert ha dichiarato:

«Come dovevasi dimostrare, stanno fioccando le multe ingiuste agli incolpevoli cittadini del XVII Municipio, da parte della ex-S.T.A., che in quanto residenti sono esentati dal pagamento della tariffa per la sosta, dopo l'arrivo delle c.d. "strisce blu", anche nel quartiere Trionfale. Forza Italia aveva denunciato l'ignavia e la lentezza della ora ri-denominata A.T.A.C. S.p.A. nell'inviare, agli aventi diritto, i tagliandi da apporre sul parabrezza delle automobili, e paventava quello che ora sta puntualmente accadendo. Come al solito, impegnata in mille iniziative lasciate puntualmente a metà, questa Giunta comunale non è capace di gestire l'ordinario, a danno dei cittadini, che subiscono l'ennesimo atto di "bullismo" politico da parte di un amministrazione comunale prepotente, preoccupata esclusivamente di veicolare la propria immagine e incurante dei problemi concreti dei romani; il coordinamento azzurro del XVII Municipio darà assistenza legale ai residenti ingiustamente multati, e sta valutando anche possibili azioni di risarcimento nei confronti della ex- S.T.A., chiunque fosse interessato può chiamare lo 06-39762043 e il 349-4126383» Per questi motivi chiediamo l'annullamento delle multe e la sospensione immediata dei controlli da parte degli addetti almeno fino a verifica da parte dell'azienda che sia stata completata la consegna dei tagliandi.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Fai crescere i tuoi sogni. Prestiti semplici e veloci Rate da 20 euro al mese