ROMA: Aubert (FI), MERCATO TRIONFALE LA STORIA INFINITA, TAGLIARE SUBITO IMPOSTE COMUNALI PER CHI NE PAGA LE CONSEGUENZE, ANCHE RIFONDAZIONE SE NE è RESA CONTO

ROMA: Aubert (FI), MERCATO TRIONFALE LA STORIA INFINITA, TAGLIARE SUBITO IMPOSTE COMUNALI PER CHI NE PAGA LE CONSEGUENZE, ANCHE RIFONDAZIONE SE NE è RESA CONTO FORZA ITALIA COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO DI ROMA coordinatore Luca Aubert AUBERT (F. I.): MERCATO TRIONFALE, LA STORIA INFINITA, TAGLIARE SUBITO IMPOSTE COMUNALI PER CHI NE PAGA LE CONSEGUENZE!

11/apr/2007 16.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO DI ROMA

coordinatore Luca Aubert

 

AUBERT (F. I.): MERCATO TRIONFALE, LA STORIA INFINITA, TAGLIARE SUBITO IMPOSTE COMUNALI
 PER CHI NE PAGA LE CONSEGUENZE!


 Luca Aubert, coordinatore di F.orza Italia per il XVII Municipio di Roma ha dichiarato:

«Persino un autorevole esponente di Rifondazione Comunista del XVII Municipio, il Presidente del Consiglio Giovanni Barbera, si è accorto quanto le bugie del Campidoglio, circa i lavori del nuovo Mercato Trionfale, abbiano le gambe corte che ha presentato una proposta di risoluzione che andrà in Consiglio municipale previsto per domani. I lavori durano da più di tre anni, a fronte dei due previsti, mentre i banchi del mercato, dall'agosto del 2004, occupano Via Andrea Doria, con visibili disagi non solo per i residenti, ma anche per gli stessi operatori commerciali. Gli stanziamenti previsti nell'ultimo bilancio comunale per ripagare dei danni subiti i negozianti e gli artigiani del posto sono semplicemente ridicoli, e nono sono ancora stati erogati, mentre i lavori del cantiere fr adifficoltà varie, più o meno imprevedibili, rischiano di allungarsi all'infinito». «Ci rallegriamo di non essere gli unici a vedere come stanno le cose, quindi ci auguriamo che l'amico Barbera vorrà unirsi a noi nella richiesta di un consiglio straordinario del XVII Municipio per fare il punto della situazione, e per chiedere, tutti insieme, un sostengo economico concreto per tutti coloro che si vedono gravemente danneggiati nella propria attività commerciale, un aiuto immediato che potrebbe anche tradursi in un taglio significativo delle imposte comunali per tutti i commercianti che dovranno convivere e forse invecchiare col cantiere, accordo tra l'altro già previsto con l'allora Assessore al Commercio del Comune di Roma Daniela Valentini. Forza Italia, non a caso, proprio lì, al Mercato Trionfale, in mezzo alla gente, ha deciso di organizzare un presidio settimanale, ogni sabato,per sentire gli umori dei cittadini ed avere il polso della situazione. Dov'è, invece, la maggioranza di centro-sinistra che amministra questo municipio? Lo chiederemo all'amico Barbera, l'unico che, forse, passa dalle parti di Via Andrea Doria.»


 


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl