VIDEO VIRALE - CHEF PISELLI UN PO' «PATACCA»

VIDEO VIRALE - CHEF PISELLI UN PO' «PATACCA».

Persone Marco Piselli
Luoghi Olanda, Milano
Argomenti gastronomia, alimenti

10/dic/2015 10:15:31 Maurizio Zanoni Contatta l'autore

CHEF PISELLI, UN PO' «PATACCA», ALLE PRESE CON LE POLPETTE

Rilanciamo il  video che è diventato subito virale

MILANO, 10 dicembre 2015 - Il cuoco romagnolo, un po' «patacca», diventa virale. Sta facendo il giro dei social networks il tutorial di cucina realizzato da uno chef «sui generis». Agghindato di tutto punto, con tanto di divisa e l'immancabile copricapo da cuoco, chef Piselli - che nella vita di tutti i giorni è manager in Olanda - ha preparato un filmato per raccontare a un amico, in maniera scherzosa ed esilarante, i progressi che sta facendo tra i fornelli. In particolare, dà indicazioni su come fare gustose polpette (300 grammi di carne, un uovo, formaggio, limone, pangrattato). Al di là della riuscita della pietanza - di cui per il momento non si è saputo nulla - il personaggio interpretato da Marco Piselli sta riscuotendo successo su tutto il web. La ricetta, più che culinaria incentrata per strappare risate, è presto detta: due baffoni disegnati con il sughero bruciacchiato e la parlata raffazzonata alla bolognese. E magari chissà che le polpette preparate non siano venute bene!

(Nota di servizio: abbiamo dovuto ricaricare il video, poiché quello inserito su Facebook presenta limitazioni al suo accesso https://www.youtube.com/watch?v=0ILq9Z9bnqM).

Ufficio Stampa PZ