La via della Felicità è percorribile

06/gen/2016 11.26.06 Chiesa di Scientology di Pordenone Contatta l'autore

In questi giorni sono state distribuite a Pordenone un centinaio di copie dell'opuscolo  “La via della Felicità”: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard.

L'iniziativa è portata avanti dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone in aiuto alla comunità.

Le copie delll'opuscolo sono indirizzate a persone di ogni credo, provenienza e ceto sociale, infatti lo scopo  è creare una società migliore in cui ogni cittadino rispetti i precetti scritti nella Guida.

Il mondo odierno sta vivendo una crisi etica e morale, ed il crimine dilaga sempre di più, come l'uso di droga, la cattiva condotta, il razzismo ed i conflitti internazionali sono causati dalla mancanza di principi fondamentali ovvero i valori morali di quella società.

La Via della Felicità è interamente laica ed è una guida unica ed efficace che si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da qualsiasi persona di qualsiasi livello culturale o credo, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante.

Distribuito in comunità afflitte da violenza, gang e razzismo, ha riportato la calma. Fatta circolare in aree devastate da conflitti civili, ha portato la pace. Utilizzata in migliaia di carceri, il suo messaggio ha ripristinato il rispetto di sé nei più incalliti criminali, guidandoli a diventare membri di valore e contributivi della società.

Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in 205 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita.

Per avere copie dell'opuscolo rivolgersi alla Chiesa di Scientology della Città di Pordenone, via Dogana, 19 – Tel 0434 573570