Storia dei diritti umani, distribuzione di copie gratuite a Pordenone

L'associazione Giovani per i Diritti Umani, con la collaborazione del Dipartimento per i Diritti Umani della Chiesa di Scientology, ha distribuito a Pordenone degli opuscoli informativi riguardanti la storia dei Diritti Umani con lo scopo di diffondere la conoscenza di questi diritti fondamentali riconosciuti ad ogni essere umano.

Persone Scientology L. Ron Hubbard
Luoghi Pordenone
Organizzazioni Giovani, ONU
Argomenti diritto

06/gen/2016 12.03.14 Chiesa di Scientology di Pordenone Contatta l'autore

con lo scopo di diffondere  la conoscenza di questi diritti fondamentali riconosciuti
ad ogni essere umano.

L'associazione ritiene sia importante conoscere la storia diritti umani ed i diritti umani stessi, i quali sono stati raggiunti dopo secoli di lotte e morti inutili.

Ai giorni nostri i diritti umani sono riconosciuti dalla dichiarazione delle Nazioni Unite del 10 dicembre 1948, ma sono tuttora sconosciuti alla maggiorparte dei cittadini.

I diritti umani sono 30 e sono stati ratificati per dare delle basi solide alla società, lo scopo è avere una civiltà  in cui le persone possono godere di tutte le libertà alle quali hanno diritto e dove le nazioni possono convivere in pace.

Tra i maggiori sostenitori dei Diritti Umani è presente da più di 30 anni la Chiesa di Scientology, la quale patrocina una delle più grandi campagne informative per far conoscere la Dichiarazione Universale in tutto il mondo e, ad oggi, ha fatto conoscere i 30 Diritti a più di 600milioni di persone.

L' umanitario e fondatore di Scientology L. Ron Hubbard scrisse il Codice di uno Scientologist, invitando tutti i fedeli della religione ad impegnarsi nel “sostenere sforzi davvero umanitari nel campo dei diritti dell’Uomo”. Quel codice pose le basi per quello che divenne in seguito un movimento internazionale di sostenitori dei diritti umani.

Per saperne di più sulla campagna in favore dei diritti umani e per richiedere gratuitamente il DVD ed opuscolo: "La Storia dei Diritti Umani" puoi contattare la Chiesa di Scientology della città di Pordenone. Via Dogana, 19 - Pordenone 0434-573570

pordenone@scientology.net

www.scientology-pordenone.org/