Responsabilità per il declino morale

I volontari della sezione romana de La Vja della Felicità saranno lì a Casalotti, sabato mattina, a ripulire aree indecorose e, conoscendoli, solo la pioggia li potrà fermare.

Luoghi Casalotti, Roma
Argomenti editoria, letteratura, religione

14/gen/2016 10.13.54 Riforme Sociali Contatta l'autore

Roma 14 gennaio 2016. I volontari della sezione romana de La Vja della Felicità saranno lì a Casalotti , sabato mattina, a ripulire aree indecorose e, conoscendoli, solo la pioggia li potrà fermare. Nell'ambito di questa azione verrano distribuiti anche i libretti de La Via della Felicità che è un codice morale non religioso basato interamente sul buon senso. Quando viene diffuso ampiamente ottiene risultati incredibili come diminuzione della criminalità e diminuzione del consumo di droghe. Contiene e spiega 21 precetti ed uno dei quali è proprio: "Migliora e proteggi il tuo ambiente" ed è proprio questo che i volontari della sezione romana metteranno in atto il prossimo sabato a Casalotti. Seguire questi principi dà all'uomo stabilità e felicità interiore perchè sarà consapevole di essersi preso responsabilità per aree importanti della sua vita e di chi gli sta intorno.. Ecco spiegato anche il titolo del libro che è stato scritto da L.Ron Hubbard., il fondatore della Chiesa di Scientology nel 1984 per contrastare il declino della civiltà occidentale. E' un' opera indipendente e non fa parte di alcuna dottrina religiosa. L'autore dice a riguardo.“Da un capo all’altro del pianeta i vecchi valori sociali sono stati spezzati. E nuovi valori morali non li hanno sostituiti.... Con La Via della Felicità puoi realmente cambiare tutto questo. Basta che ti assicuri che quell’opuscolo continui a diffondersi nella società. Come un olio mite che si spande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto.”