Nuova iniziativa: "La Via della Felicità" ad ogni famiglia di Pordenone

Questa settimana sono state distribuite a Pordenone circa 250 copie dell'opuscolo "La via della Felicità": Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard.

Persone Ron Hubbard, Felicita
Luoghi Pordenone
Organizzazioni Scientologist, Scientology
Argomenti editoria, politica, religione, etica

14/gen/2016 13.03.22 Chiesa di Scientology di Pordenone Contatta l'autore

Questa settimana sono state distribuite a Pordenone circa 250 copie dell'opuscolo  “La via della Felicità”: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard.

L'iniziativa parte da un gruppo di Scientologist che si sono prefissati lo scopo di far avere ad ogni famiglia della città di Pordenone almeno una copia dell'opuscolo.

Come scritto da L.Ron Hubbard: "Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto."

La Via della Felicità contiene 21 precetti, come "6. Da' un buon esempio", "11. Non fare del male ad una persona di buona volontà" e "18. Rispetta la fede religiosa degli altri" per accennarne alcuni.

Le copie delll'opuscolo sono indirizzate a persone di ogni credo, provenienza e ceto sociale, infatti lo scopo  è creare una società migliore in cui ogni cittadino rispetti i precetti scritti nella Guida.

E' innegabile che il mondo odierno stia vivendo una crisi dei valori fondamentali e sono sempre maggiori gli episodi di criminalità e violenza, per questo si vuole far conoscere ad ogni famiglia dei precetti di base da cui ripartire per una vita ed una società migliore.

La Via della Felicità è interamente laica, quindi è un'iniziativa aperta a tutti e totalmente a favore della comunità, infatti in zone afflitte da violenza, gang e razzismo, ha riportato la calma. Fatta circolare in aree devastate da conflitti civili, ha portato la pace. Utilizzata in migliaia di carceri, il suo messaggio ha

ripristinato il rispetto di sé nei più incalliti criminali, guidandoli a diventare membri di valore e contributivi della società.

Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in 205 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita.

Per avere copie dell'opuscolo rivolgersi alla Chiesa di Scientology della Città di Pordenone, via Dogana, 19 – Tel 0434 573570.