UNA PANORAMICA DE LA VIA DELLA FELICITA'

27/gen/2016 17.45.21 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Guardando il mondo odierno ci si rende conto che si sta affrontando un momento di calo etico e morale. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, all’uso di droga, all’avidità negli affari, alla cattiva condotta e ai conflitti internazionali sono causati da disonestà e immoralità.

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da chiunque, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante.

Questa guida, unica nel suo genere, diffusa su larga scala a livello mondiale  ha portato ad efficaci risultati convalidati da una moltitudine di testimonianze che riceviamo costantemente simili alla seguente: " I video de La Via della Felicità hanno avuto una notevole influenza su tutti i miei studenti, come pure sul personale. E' stato ottimo per noi avere questo programma perchè proprio il giorno prima abbiamo perso uno studente per un atto di violenza e ritengo che gli studenti abbiano realmente capito e tratto insegnamento." Preside di liceo, Stato di New York.

 L’efficacia della Via della Felicità e l’impatto creato dalle sue attività sono i motivi per i quali il programma de La Via della Felicità suscita il rispetto di insegnanti, psicologi scolastici, ufficiali di polizia, leader di comunità, funzionari governativi, studenti e genitori in tutto il mondo!

Per ulteriori informazioni contattare:  02 607581
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl