Imperituro l’impegno dei Volontari della “Via della Felicità “ per il miglioramento ambientale.

Roma 28.1.2016 Si ripete l'iniziativa dei volontari della Fondazione "La Via della Felicità" che si stanno organizzando per ripulire in maniera efficace alcune zone del quartiere Casalotti.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Casalotti, Roma
Argomenti etica, sociologia

28/gen/2016 12.45.48 Riforme Sociali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Roma 28.1.2016 Si ripete l’iniziativa dei volontari della Fondazione “La Via della Felicità” che si stanno organizzando per ripulire in maniera efficace alcune zone del quartiere Casalotti. Infatti nella giornata di Domenica 31 Gennaio si attiveranno i partecipanti all’iniziativa armati di buona volontà, sacchi e rastrelli con lo scopo di restituire un’immagine decorosa a quei punti che attualmente dimostrano tutt’altro a causa dei rifiuti presenti. “Proteggi e migliora il tuo ambiente” è uno dei precetti che alimenta l’operato di persone volenterose che con un alto senso civico e responsabilità s’impegnano per la collettività. Piu' cura per Roma. Questa l'idea che continuano a portare avanti e che vogliono trasmettere prendendosi cura del decoro ambientale di un tratto di via di Boccea, all'incrocio con via della Maglianella. La Via della Felicità è infatti un codice morale religioso per persone di ogni credo e appartenenza interamente basato sul buon senso e il suo scopo è di fermare il declino morale della società e ripristinare l’integrità e la fiducia al mondo. Proteggi e migliora il tuo ambiente è un invito alla responsabilità di ciascuno nell'aver cura del luogo in cui si vive, quale metaforica estensione della propria casa. Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi (i precetti di questo libro) che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. I valori esposti nel libro possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via della Felicità”.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl