ROMA: AUBERT (FI), 1° Maggio Azzurro al Trionfale

30/apr/2007 11.10.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

IL COORDINATORE - LUCA AUBERT

ROMA: AUBERT (FI), DOMANI PRIMO MAGGIO AZZURRO AL TRIONFALE

Anche quest’anno Forza Italia vuole festeggiare la ricorrenza del Primo Maggio a suo modo, in mezzo alle gente per le strade, nella convinzione che essa appartenga a tutti i lavoratori e a tutti i cittadini e non ad una sola parte politica o ai sindacati. Forza Italia difende tutti i lavoratori autonomi e subordinati e vuole una riforma del mercato del lavoro per creare opportunità nuove per i giovani precarizzati. L’appuntamento è per le ore 16 di domani martedì 1 maggio, in Via Pomponazzi, una traversa di Via Andrea Doria nel quartiere Trionfale a Roma, dove la giornata sarà accompagnata da musica, ballo, fave, vino e pecorino per tutti come vuole la tradizione. L’invito è stato esteso a tutti i consiglieri municipali e comunali di Roma. Lo rende noto in un comunicato, il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma, Luca Aubert

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
La Cronaca del Carnevale di Ivrea 2007 visto su www.localport.it: per conoscere il Carnevale, per rivivere l’edizione 2007. Acquistalo on line