GIORNATA MONDIALE CONTRO LA TRATTA DI ESSERI UMANI

Nessun individuo potrà essere tenuto in stato di schiavitù o di servitù; la schiavitù e la tratta degli schiavi saranno proibite sotto qualsiasi forma.

Persone Di, L. Ron, Ron Hubbard
Luoghi Los Angeles, Arizona, Phoenix
Argomenti diritto, religione, cristianesimo

10/feb/2016 16.14.25 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

DIRITTO NUMERO 4NESSUNA SCHIAVITU'

Con la ricorrenza della giornata mondiale contro la tratta degli esseri umani la Chiesa di Scientology ha voluto dedicare questa giornata al diritto umano numero quattro; NESSUNA SCHIAVITU',  perchè ogni essere Umano ha eguali diritti e non merita nessun tipo di discriminazione. I Diritti Umani sono un argomento molto caro agli Scientologist, argomento che viene ampiamente ricordato nel Credo:

Il Credo della Chiesa di Scientology

Il Credo della Chiesa di Scientology è stato scritto da L. Ron Hubbard, subito dopo la costituzione della Chiesa a Los Angeles il 18 Febbraio 1954. Dopo la pubblicazione di questo Credo fatta da L. Ron. Hubbard nel suo ufficio di Phoenix, Arizona, la Chiesa di Scientology l’ha adottato come suo Credo, dato che esso afferma concisamente ciò in cui gli Scientologist credono.

Noi della Chiesa crediamo

Che tutti gli uomini di qualunque razza, colore o credo siano stati creati con gli stessi diritti;
Che tutti gli uomini abbiano il diritto inalienabile di scegliere e professare le proprie pratiche religiose;
Che tutti gli uomini abbiano il diritto inalienabile alla propria vita;
Che tutti gli uomini abbiano il diritto inalienabile alla propria sanità mentale;
Che tutti gli uomini abbiano il diritto inalienabile alla propria difesa;
Che tutti gli uomini abbiano il diritto inalienabile di concepire, scegliere, assistere o sostenere le proprie organizzazioni, le proprie chiese e i propri governi;
Che tutti gli uomini abbiano il diritto inalienabile di pensare liberamente, di parlare liberamente, di scrivere liberamente le proprie opinioni e di controbattere, scrivere o esprimere il proprio punto di vista sulle opinioni altrui;
Che tutti gli uomini abbiano il diritto inalienabile di creare la propria specie;
Che le anime degli uomini abbiano i diritti degli uomini;
Che lo studio della mente e la guarigione delle malattie di origine mentale non debbano essere separati dalla religione né essere permessi in campi non religiosi;
E che nessuna forza inferiore a Dio abbia il potere d’interrompere o negare questi diritti, apertamente o nascostamente.

E noi della Chiesa crediamo

Che l’Uomo sia fondamentalmente buono;
Che stia cercando di sopravvivere;
Che la sua sopravvivenza dipenda da se stesso e dai suoi simili e dal raggiungimento della sua fratellanza con l’universo.

E noi della Chiesa crediamo che le leggi di Dio proibiscano all’Uomo:

Di distruggere la sua specie;
Di distruggere la sanità mentale di un altro;
Di distruggere o rendere schiava l’anima di un altro;
Di distruggere o ridurre la sopravvivenza dei propri compagni o del proprio gruppo;

E noi della Chiesa crediamo

Che lo spirito possa essere salvato
e che lo spirito da solo possa salvare o guarire il corpo.

Guarda il video informativo del diritto umano numero 4.