Ministri Volontari della Chiesa di Scientology

18/feb/2016 00.10.23 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lunedì 15 Febbraio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology hanno svolto un'altra pulizia dell'area ciscostante alla sede di Viale Fulvio Testi. L'attività è parte del Progetto denominato "proteggi e migliora il tuo ambiente", uno dei 21precetti del codice morale  La Via della Felicità. 
I  Volontari della Chiesa, seguono i principi contenuti ne La Via della Felicità,  già definita "un guida al buon senso",  intraprendono azioni di miglioramento ambientale ed aiuto sociale in quanto ad ognuno di essi sta a cuore il proprio ambiente e il prossimo. Le specializzazioni dei Ministri Volontari sono molteplici, con il comun denominatore di portare aiuto efficace  sia logistico che spirituale a chiunque, ovunque.  

Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard; il libro di testo per formare i Ministri Volontari è il Manuale di Scientology. Da qui hanno inizio tutte le attività, sempre in crescita, che ogni membro della Chiesa prende a cuore e porta avanti con il massimo dell'impegno con lo scopo di dare effettivo aiuto a sostegtno dell'umanità. Il miglior modo per descrivere questo tipo di volontariato è attraverso le parole di L.Ron Hubbard:Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, egli può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO e aiutare a civilizzarla, a portare coscienza, gentilezza, amore e libertà dalla sofferenza instillando in essa fiducia, decenza, onestà e tolleranza.”  

 



per maggiori informazioni 
visitare il sito dei Ministri Volontari
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl