"DICO NO ALLA DROGA" AL CARNEVALE DI MOTTA

25/feb/2016 11.11.45 ChiesaScientologyPordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 21 febbraio,i volontari dell' associazione Dico No alla Droga con il supporto della Chiesa di Scientology hanno distribuito a centinaia di persone presenti alla sfilata di Carnevale di Motta di Livenza (Treviso) l'opuscolo informativo "La verità sulla droga" e "La verità sull'alcool".

Questi opuscoli informativi vogliono dare ai giovani le informazioni corrette su cosa provocano le più comuni droghe, ed in particolare anche l'alcool.

Il primo di una serie di opuscoli informativi fornisce una panoramica generale sulle droghe piu' comunemente usate.

L'associazione,che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, ritiene importante che i ragazzi ricevano informazioni sui pericoli delle droghe prima di ricevere la droga stessa da qualche amico disinformato o da qualche spacciatore.

Quali sono le droghe più comuni e quali i reali danni che provocano al corpo e alla mente? Quali i sintomi di chi fa uso di droghe e come accorgersi se un ragazzo o una ragazza ha cominciato a farne uso?

A queste domande che spesso si pongono i genitori, rispondono gli opuscoli informativi distribuiti, visionabili anche sul sito www.noalladroga.it.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl