PERCHE' ROMA NON SI MERITA QUESTO

PERCHE' ROMA NON SI MERITA QUESTO.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Roma
Argomenti editoria

25/feb/2016 21.26.00 Riforme Sociali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ma quanto è importante il decoro di una città? E con ciò intendiamo una strada pulita, un parco senza cartacce o qualcosa di ancora peggio, un marciapiede senza accumuli di bottiglie rotte ecc. ecc. Avete mai avuto la sensazione di dovervi girare da un'altra parte all'ennesimo accumulo di immondizia perché la sola vista vi rattristava? Per non parlare di quella strana sensazione di impotenza mista a disaccordo che prende inesorabilmente. No, nessuno la vuole una città così. Roma, signora incontrastata di uno dei più grandi imperi della storia, ed a cui tanti, nel bene e nel male, si sono ispirati, nonostante, tutto, non se lo merita un simile trattamento. Devono averlo pensato anche i volontari de "La via della felicità"  della Chiesa di Scientology di Roma,che ormai quasi ogni settimana si dedicano a ripulire un angolo di questa città che tutti amiamo. No, non lo fanno di certo perché sono dei nostalgici dell'impero, ma perché una delle regole per vivere una vita felice è proprio questa. "Proteggi e migliora il tuo ambiente". Ce ne sono altre, naturalmente,  e vale la pena andare sul sito www.laviadellafelicita.org per scoprire quali sono. Sono, infatti,   tempi di disorientamento totale per quanto riguarda i veri valori, quelli per cui vale la pena vivere, combattere ed avere in cambio quella serenità interiore, che non ha prezzo. "La via della felicità" è un piccolo libro, ma grande di contenuto. E'  il primo codice morale basato interamente sul buon senso.La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo, quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo viene centrato in pieno quando viene distribuito in massa. Letteralmente riagrega il tessuto sociale.

Scritto da L. Ron Hubbard, il fondatore della Chiesa di Scientology, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista. Interamente non religioso, può essere seguito da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità. Esiste anche sotto forma di DVD che contiene i 21 precetti sintetizzati sotto forma di  piccoli filmati e ne è stata fatta anche una versione, tipo film, che illustra tutto il libro.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl