CONTINUA LA PULIZIA DA PARTE DEI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

01/mar/2016 17.13.41 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Milano continuano a tenere pulito l'ambiente circostante alla nuova sede della Chiesa situata in Viale Fulvio Testi.

Molto propensi al rispetto di ciò che li circonda, continua l'iniziativa della pulizia delle strade da parte dei volontari, che credono profondamente nel precetto numero 21 "proteggi e migliora il tuo ambiente" de La Via della Felicità, guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard.

Ministri Volontari della Chiesa ogni venerdì si impegnano a rimuovere le sporcizie, accumulatesi durante la settimana, nelle vicinanze della sede. L'obiettivo non è solo quello di mantenere pulito l'ambiente dove erge la Chiesa, ma anche quello di aiutare il vicinato a poter vivere in ambiente PIù sano e vivibile.

Il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard  era molto propenso all'aiuto dell'umanità, per questo ha voluto creare un gruppo di Ministri Volontari, persone molto dedite all'aiuto che si occuopano dalle semplici esigenze ai più grandi disastri ambientali; dando il loro sostegno. Le tecniche usate dai MInistri Volontari sono disponibili sul "Il Manuale di Scientology"

Per maggiori informazioni visita il sito: http://it.volunteerministers.org/
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl