Come correggere la forma del naso senza chirurgia

05/mar/2016 19.52.55 Veronica Contatta l'autore

Spesso la forma del proprio naso non accontenta le nostre aspettative, la televisione punta sempre più sulla figura femminile, introducendo volti iconici di una bellezza perfetta. Il naso contribuisce ad evidenziare il proprio volto: se quest'ultimo è dotato di imperfezioni, si vive la situazione con disagio, ci si sente brutti e tutto ciò provoca spiacevoli complessi. Ricorrere alla chirurgia estetica con un intervento di rinoplastica, spesso risulta una scelta troppo drastica e anche costosa, soprattutto se il proprio naso ha lievi difetti, che noi amplifichiamo. Ricorrere ad un intervento chirurgico per una piccola imperfezione risulterebbe una decisione troppo invasiva. Allora perchè non provare con altri metodi semplici e meno aggressivi?

Rhino Correct, ad esempio, è un trattamento di nuova generazione ideato in America per correggere i difetti della forma del proprio naso. È possibile così correggere il naso senza ricorrere alla chirurgia, modellando la propria fisionomia facciale. Rhino Correct è una speciale pinzetta realizzata in "ortoelio", un materiale innovativo che applicato sul naso, svolge una pressione costante e al tempo stesso delicata, modellando la cartilagine e tirandola gradualmente da 1 a 2 millimetri al mese. É necessario indossare Rhino Correct ogni giorno per soli 15 minuti, per vedere subito gli effetti benefici di questo prodotto. Questo semplice clipper è testato scientificamente: è stato dimostrato che Rhino Correct solleva la punta del naso, rendendola all'insù, rassoda un naso cadente soggetto al passare degli anni, quindi all'età e rimpicciolisce il cosiddetto "naso a patata", la formazione di narici e punta ampia. Spiacevoli gobbi e gonfiori non saranno vissuti più con un senso di disagio, grazie a Rhino Correct, che ripristina la simmetria del proprio naso.

Utilizzato anche in Giappone ed da poco in Gran Bretagna, Rhino Correct è un prodotto comodo e sicuro, indolore e facilmente indossabile nella comodità di casa propria, senza recarsi in studi privati per essere soggetti a trattamenti spesso dolorosi. Gli speciali cuscinetti di questo tutore sono in silicone, morbidi e malleabili, possono essere ruotati facilmente, adattandosi perfettamente alla forma del naso ed appoggiandosi al ponte, per effettuare il risollevamento. Rhino Correct è proposto in due taglie, a seconda della grandezza del proprio naso, per accontentare ogni cliente. Raccomandato anche dai chirurghi estetici, facile e non invasivo, adatto a uomini e donne, dona un risultato straordinario e incredibile, un risultato visibile già alle prime settimane. Perchè rassegnarsi a vivere i propri inestetismi con disagio se vi sono soluzioni facili ed immediate, realizzabili con un semplice ordine? Non resta che mettere alla prova Rhino Correct.