BigBust: una nuova crema che rassoda il seno

BigBust: una nuova crema che rassoda il seno.

Luoghi Europa, Thailandia
Organizzazioni Organizzazione Mondiale della Sanità
Argomenti medicina, anatomia, abbigliamento, cosmesi, chirurgia

08/mar/2016 00.18.28 Veronica Contatta l'autore

BigBust è una crema creata per rassodare il seno ed elasticizzarne la pelle. I suoi componenti sono totalmente naturali, infatti contiene solo estratti fitoterapici di alcune piante asiatiche che crescono spontanee in Thailandia, di piante giapponesi come la Pueraria montana con l'aggiunta di olio etereo di rosa. Gli estratti di queste piante contengono principi attivi in grado di aumentare il volume del seno, di rendere la pelle elastica, morbida e senza rughe. L'olio etereo di rosa invece la mantiene nutrita, idratata e aiuta a prevenire la comparsa delle smagliature e favorisce la scomparsa di quelle già presenti.

Con questo prodotto cosmetico innovativo potrete dire addio a dolorosi interventi di mastoplastica additiva, ottenendo magnifici risultati con sole poche applicazioni. Infatti dopo alcune settimane di trattamento, utilizzandola una volta al giorno, la crema BigBust vi permetterà di sfoggiare un bellissimo decolleté. La sua formula è in grado di invertire il processo di invecchiamento. E' risaputo infatti che con il passare degli anni la pelle del seno inizia a cedere perché non riesce più a sostenere lo strato adiposo sottostante, formando delle grinze, donando un aspetto poco piacevole da vedere per una donna che vuole invece essere sempre al top. Gli effetti, nel breve periodo, comprendono un aumento del seno, in alcuni casi anche di due taglie, come dimostrano gli studi eseguiti su un campione di volontarie.

I risultati sono stati ottimali nel 95% dei casi trattati.

Bisogna evidenziare, inoltre, che questa nuova crema per aumentare il seno è stata certificata e testata clinicamente in ben 14 paesi del mondo dall'organizzazione Mondiale della Sanità ed ha ricevuto numerosi riconoscimenti di buona qualità in tutta Europa. Finalmente un nuovo metodo per avere un seno alto, giovanile e ben fatto, che vi consentirà di indossare qualsiasi tipo di abito scollato o aderente, mettendo in mostra il vostro nuovo decolleté.

La crema per il seno BigBust è indicata durante la gravidanza, o nelle donne che hanno appena terminato il periodo dell'allattamento, ideale per le giovani che stanno seguendo una dieta dimagrante che prevede una consistente perdita di peso, oppure per chi è dimagrita troppo velocemente, oltre ad essere un prodotto cosmetico che può essere utilizzato dalle giovani adolescenti per prevenire precoci cedimenti del seno. La sua formulazione esclusivamente naturale non contrasta con nessun tipo di altro trattamento cosmetico e medicinale. Tutte le informazioni possono essere lette nel dettaglio sul sito ufficiale della casa produttrice di questa meravigliosa crema, quasi magica che vi consentirà di eliminare gli interventi di chirurgia plastica al seno.