UN INTERO WEEK END DI CELEBRAZIONI IN ONORE DI L. RON HUBBARD

UN INTERO WEEK END DI CELEBRAZIONI IN ONORE DI L. RON HUBBARD.

Persone Ron Hubbard
Organizzazioni Scientology

17/mar/2016 01:52:51 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

SI SONO RIUNITI IN MIGLIAIA NELLA CAPITALE SPIRITUALE DI SCIENTOLOGY, CLEARWATER FLORIDA, PER CELEBRARE L'ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI L. RON HUBBARD

Si è svolto durante un intero week-end di celebrazioni  il 105° anniversario della nascita di L Ron Hubbard presso la Flag Land Base

L'intero week-end trascorso in onore del Fondatore diScientology, ha visto la partecipazione di rappresentati di 60 diverse nazioni. Per gli Scientologists è stato un susseguirsi di attività ed incontri anche in preparazione dei piani che li vedranno impegnati per il prossimo anno con le attività in favore della società. Tantissimi i raggiungimenti annunciati fino ad oggi, ma molti di più quelli che ci si prefigge di raggiungere nell'arco dei prossimi 12 mesi. Durante il prossimo week-end sono previste ulteriori celebrazioni in ogni parte del mondo.

Per ulteiori informazioni: www.scientologynews.org