"LA VERITÀ SULLA DROGA" A ODERZO

17/mar/2016 10.35.34 Chiesa di Scientology di Pordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Domenica 13 Marzo i volontari dell'Associazione Dico No alla Droga hanno consegnato gli opuscoli informativi "La verità sulla droga" alla Marcia di San Giuseppe di Oderzo.
Lo scopo dell'associazione è quello di aumentare la consapevolezza dei giovani sugli effetti dannosi della droga e quindi renderli capaci di scegliere e dire “No” agli spacciatori e fare così una scelta consapevole.
Questa è solo una delle iniziative portate avanti dall'associazione attiva nel territorio italiano da oltre 30 anni, infatti vengono tenute conferenze gratuite nelle scuole e stand informativi durante le maggiori manifestazioni. 
La campagna è sostenuta dalla Chiesa di Scientology e tale distribuzione è parte dello sforzo continuo che la Chiesa fa per combattere l'epidemia di droga che, secondo l'Ufficio delle Nazioni Unite contro la Droga e il Crimine, provoca quasi 200.000 decessi ogni anno.
Come sosteneva il fondatore della Chiesa di Scientology L. Ron Hubbard: “Le droghe spogliano la vita di quelle sensazioni e gioie che sono le uniche ragioni per vivere”.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.scientology.it/come-aiutiamo/la-verità-sulla-droga.html.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl