DISTRIBUZIONE "LA VIA DELLA FELICITA'"

24/mar/2016 13:47:31 Chiesa di Scientology di Pordenone Contatta l'autore

L'associazione La via della felicità in collaborazione con il dipartimento per le attività sociali della Chiesa di Scientology della città di Pordenone ha deciso di distribuire copia del libretto “la via della felicità” a tutte le famiglie residenti a Pordenone, al fine di diffondere i principi morali nella società.

"La via della felicità" è una guida basata sul buono senso per una vita migliore dello scrittore ed umanitario e fondatore di Scientology L. Ron Hubbard. Le copie delll'opuscolo sono indirizzate a persone di ogni credo, provenienza e ceto sociale, infatti lo scopo è creare una società migliore in cui ogni cittadino rispetti i precetti scritti nella Guida che indicano il cammino per vivere la propria vità più felicemente, nell'onestà e nel rispetto per gli altri.

Nell'ultimo anno in Italia sono state distribuite ben 400.000 copie dell'opuscolo e da gennaio 2016 a Pordenone ne sono state messe 6.000 nelle cassette della posta di cittadini del Pordenonesi.

Adriano Cetola, coordinatore del gruppo locale afferma: “Lo scopo per il 2016 sarà di raggiungere ogni famiglia di Pordenone creando così tolleranza ed un innalzamento dei principi morali nella città. Successivamente penseremo ai paesi limitrofi ed all'intera regione. Questa settimana abbiamo distribuito altre 500 copie e ne sono arrivo altre 2000 per le prossime settimane.”

E' innegabile che il mondo odierno stia vivendo una crisi dei valori fondamentali e sono sempre maggiori gli episodi di criminalità e violenza, per questo l'obiettivo è far conoscere ad ogni famiglia dei precetti di base da cui ripartire per una vita ed una società migliore.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto."

Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in 205 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita. Per avere copie dell'opuscolo o maggiori informazioni, scrivere una mail a

laviadellafelicitapordenone@gmail.com.

SCIENTOLOGY, LA VIA DELLA FELICITA