Incredibile ma vero cercansi in Australia collaudatori di preservativi

11/lug/2007 00.49.00 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Google
 
 
 

sabato, luglio 07, 2007

Incredibile ma vero: cercansi in Australia collaudatori di preservativi

Collaudatori di preservativi cercansi In Australia parte il concorso

L'iniziativa: i volontari "dell'amore" devono testare i prodotti
Al più convincente nell'aggiudicarsi il "lavoro" andranno 1000 dollari


 Collaudatori di preservativi cercansi In Australia parte il concorso CANBERRA - Una posizione - lavorativa, s'intende - di prestigio. La Durex, nota marca di preservativi, è alla ricerca di "esperti" da impiegare sul campo: testando, provando e giudicando i suoi prodotti. Per cercare qualcuno che ricopra la "sexecutive position", la Durex in Australia non ha messo un annuncio, ma ha indetto un concorso. Una formosa infermierina invita dal sito i candidati a raccontare per quale motivo si ritengono adatti a ricoprire questo ruolo: se hanno cioè "quel che serve" per diventare collaudatori di profilattici. La spiegazione più originale e convincente si aggiudicherà un "bonus impiegato": 1000 dollari in contanti.

Per candidarsi basta essere residenti in Australia e riempire un modulo online con i propri dati. Quelli classici come nome e indirizzo e quelli specifici: quanto spesso si usano i condom (da "ogni giorno" fino a "una o due volte all'anno" o mai) e di quale marca. Poi va aggiunta la propria motivazione per aggiudicarsi la "posizione" (il missionario, ammicca la campagna, è accettabile).

Duecento volontari dell'amore verranno selezionati: non riceveranno nessun stipendio, ma una fornitura completa di preservativi per ogni gusto da testare. In cambio si dovranno impegnare a scrivere giudizi e impressioni sulle "performance" dei profilattici. Uno dei duecento riceverà inoltre 1000 dollari: un contributo - forse - per facilitare le conquiste al bed-tester, il "testatore" del letto.


Origine: Repubblica

Pubblicato da Redazione del CorrieredelWeb.it a 23:15    

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti al: Posta i commenti (Atom)

Pubblica le tue news sul CorrieredelWeb.it

Per pubblicare comunicati, news e articoli, ed entrare nella Community del Comunicatori, e' necessario accreditarsi, inviando un'e-mail di richiesta alla redazione del CorrieredelWeb.it . I redattori accreditati per pubblicare sul CorrieredelWeb.it (che usa Blogger ) devono legare il proprio indirizzo e-mail ad un Account Google . Tutti gli accreditati possono entrare nel sito direttamente da www.corrieredelweb.it cliccando sulla scritta "entra" che si trova a destra nella barra blu in alto, inserendo l'email e la password registrati come Account di Google. Ora i redattori possono anche pubblicare via email: clicca qui! I lettori, infine, possono sempre esprimere la propria opinione cliccando su commenti al termine di ogni articolo.
 
 

Google Adsense





 

Se vuoi, votaci, grazie!









Top 100 Gratisfree

clicca qui per cercare
 



Archivio blog

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl