Edizione Straordinaria di FREEDOM in distribuzione - pubblicato dalla Chiesa di Scientology -

05/gen/2017 10:36:47 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

SCIENTOLOGY CHIUDE UN ALTRO ANNO ALL'INSEGNA DELL'AIUTO
Tutti i numeri e le informazioni sull'edizione Straordinaria di FREEDOM-Dicembre 2016

Il 2016 chiude con soddisfacenti raggiungimenti in diversi settori. Parlando di volontariato, abbiamo l'orgoglio di confermare una rete di 1,5 milioni di volontari a livello internazionale! Grazie a loro ogni giorno 1.120.132 sono diventate consapevoli dei propri diritti umani mentre 68.570 persone hanno scoperto la verità sulla droga, sono ben 50.000 le scuole, gruppi ed enti che usano il programma educativo "La Verità sulla droga" patrocinato dalla Chiesa.

Ministri Volontari di Scientology sono intervenuti in 1293 diversi luoghi. Definiti una delle più grandi forze indipendenti di soccorso internazionale, aiutano gli altri con una serie di strumenti per migliorare praticamente ogni aspetto della vita.

Le Chiese di Scientology e le organizzazioni umanitarie e di milgiormaneto solciale che esse patrocinano, lavorano in collaborazione con quasi 90.000 gruppi, enti, insegnanti e leader civici per aiutare le comunità con soluzioni ai problemi sociali.

(tratto da FREEDOM

E' POSSIBILE RICHIEDERE COPIA DELLA RIVISTA FREEDOM IN LINGUA ITALIANA