CERIMONIA DI CONFERIMENTO DEL NOME ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO

01/feb/2017 23:23:33 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

BENVENUTA MAYA!
Domenica 22 Gennaio presso la Cappella della Chiesa di Scientology di Milano, si è tenuta la Cerimonia di Conferimento del Nome per la bellissima Maya.

La religione di Scientology prevede una cerimonia per celebrare i nuovi genitori e presentare il neonato alla comunità. Nella cerimonia un bambino riceve ufficialmente la sua nuova identità, viene presentato ai suoi genitori e padrini e accolto caldamente dalla congregazione.

Gli Scientologist riconoscono l’immortalità dell’essere spirituale come convinzione fondamentale e ne consegue che, nell’iniziare una nuova vita, l’essere può essere disorientato. Quindi è importante orientare i neonati verso la nuova famiglia ed il loro ambiente e portarli ad essere in armonia con loro.

La cerimonia ricorda anche ai genitori e padrini le loro responsabilità verso il neonato, non ultima è quella di comunicare la propria esperienza e di fornire una guida, tenendo presente che spetta ad ogni singolo individuo scegliere quella che sarà la propria strada nella vita.

La credenza di Scientology in una Realtà Fondamentale che trascenda il mondo materiale, include i suoi concetti di thetan (l'essere spirituale), delle dinamiche incluso il mondo dello spirito (la Settima Dinamica) e dell’Essere Supremo (l’Ottava Dinamica). Il secondo elemento può essere ritrovato nelle cerimonie rituali di Scientology come la cerimonia di conferimento del nome, il matrimonio e i servizi funebri, ma principalmente nei servizi religiosi di auditing e di studio, attraverso i quali gli Scientologist aumentano la consapevolezza spirituale di se stessi, raggiungono una comprensione del mondo dello spirito e, in definitiva, della loro relazione con l’Essere Supremo.

Per maggiori informazioni www.scientology.it - www.scientologyreligion.org