Gentili vigili del fuoco con mille e cento euro mensili

Gentili vigili del fuoco con mille e cento euro mensili Gentili vigili del fuoco con mille e cento euro mensili isulterebbe incredibile, se non fosse che il belpaese è capace di tutto.

01/ago/2007 00.49.00 Revestito Contatta l'autore

Gentili vigili del fuoco con mille e cento euro mensili

isulterebbe incredibile, se non fosse che il belpaese è capace di tutto. E per esempio, onora i suoi bravi e gentili vigili del fuoco con mille e cento euro mensili. E d'altra parte se si dessero troppi soldi a tutti, non vi sarebbe più il troppo per nessuno, e sarebbe forse il giusto o il sufficiente (con le dovute accortezze) per tutti. E chi più potrebbe dire d'essere al di sopra d'altri? Pensate che perdita, dopo millenni di cultura del censo e dello status, che tutti fossimo almeno tranquilli e pari. Molti perderebbero il gusto di vivere.
Ancora più stupefacente è che i pompieri tacciono, dopotutto, e compostamente osservano tra i compiti quello di non far clamore su un trattamento economico che tra i bisogni d'oggigiorno è solo una piccola...scintilla.
Prima o poi invece andava detto ed è più qualificante, dopotutto, che lo dicano gli altri, quanti hanno ricevuto aiuto nella disperazione. Ma ricordiamo, tutti possiamo avere bisogno di aiuto, anche quelle camicie che apparentemente non bruciano.

www.ReVestito.it