ROMA: AUBERT (FI), AL XVII MUNICIPIO ANCORA SI CONVOCANO LE COMMISSIONI

07/ago/2007 10.59.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

ROMA: AUBERT (FI), AL XVII MUNICIPIO ANCORA SI CONVOCANO LE COMMISSIONI.

Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma ha dichiarato:

Alla faccia degli sprechi della politica, la sinistra al XVII Municipio ancora convoca commissioni all’8 di Agosto con all’ordine del giorno temi sicuramente interessanti da non sottovalutare, ma che proprio non vedono tutta questa urgenza tale da non poter chiudere i lavori per la pausa estiva per poi riaprire subito il 27 dello stesso mese. Pur non potendomi esimere dal partecipare, come consigliere di opposizione chiedero’ di non usufruire del gettone di presenza che ammonta a circa 50 euro per ogni consigliere a seduta che per un minimo di 7 componenti… Ricordo poi che senza un reale decentramento amministrativo sempre annunciato a parole ma mai realizzato, la discussione di certi argomenti si potrebbe anche svolgere a bordo piscina o comunque si potrebbe benissimo rinviare a settembre. Ancora una volta la sinistra predica bene e razzola male e po i anche i consulenti del Sindaco Veltroni sono andati in ferie perché al XVII Municipio ancora si discute sul nulla?

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Cerchi un’auto usata, vuoi vendere il camper o il cellulare? Prova Email.it Annunci, pochi click per pubblicare e trovare ciò che vuoi!