ROMA. AUBERT(FI), "PORTAL", LA SPIAGGIA SUL TEVERE PREZZI TROPPO ALTI PER I CITTADINI

AUBERT(FI), "PORTAL", LA SPIAGGIA SUL TEVERE PREZZI TROPPO ALTI PER I CITTADINI Comunicato stampa ROMA: AUBERT (FI), "PORTAL" LA SPIAGGIA SUL TEVERE PREZZI TROPPO ALTI PER I CITTADINI Il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma, Luca Aubert ha dichiarato: Tra le innumerevoli e abbaglianti iniziative dell'Estate Romana è nata "Portal", la spiaggia sul Tevere sotto Castel S'Angelo dove pero' bisogna armarsi di buon coraggio per riuscire a convincerci che puo' essere sostituita al mare.

10/ago/2007 13.12.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

ROMA: AUBERT (FI), “PORTAL” LA SPIAGGIA SUL TEVERE PREZZI TROPPO
ALTI PER I CITTADINI

Il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma, Luca Aubert ha dichiarato:

Tra le innumerevoli e abbaglianti iniziative dell’Estate Romana è nata “Portal”, la spiaggia sul Tevere sotto Castel S’Angelo dove pero’ bisogna armarsi di buon coraggio per riuscire a convincerci che puo’ essere sostituita al mare. Purtroppo il Tevere e i suoi argini presentano una situazione non certo ideale, si pensi poi che per creare questa pseudo spiaggia è stata sacrificata anche la pista ciclabile. Il 1° Giugno scorso, l’audace Presidentessa del XVII Municipio firmò un protocollo d’intesa tra il XVII Municipio e la società “Portal” per offrire a tutte le famiglie ed i giovani residenti nel XVII Municipio di usufruire di uno sconto del 50% su tutte le cosiddette strutture balneari escluso bar e ristorante.  Il fatto è che se la manifestazione di indubbia originalit à sembrerebbe aver ricevuto anche lauti finanziamenti dal Comune di Roma e da altri Enti Locali è giusto chiedere ad una famiglia media di 4 persone per ingresso piscina, lettino ed ombrellone 52 Euro al giorno? Per fortuna che la buonista De Giusti ha ribadito in aula, che “Portal” è un’opera sociale. Caro Sindaco Veltroni e futuro leader del PD, non trova nostalgia per il cosidetto “Er Ciriola” protagonista anche di film storici che lungo il Tevere offriva ai romani divertimento e svago senza strutture megagalattiche e senza alcun tipo di aiuto.

www.lucaaubert.it

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Conto Arancio: 4,50% sino a marzo 2008