ROMA: MUNICIPIO XVII - AUBERT (FI), SINISTRA INTITOLI PIAZZA A GIOVANNI PAOLO II

20/ago/2007 11.20.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

ROMA: MUNICIPIO XVII - AUBERT (FI), LA SINISTRA

INTITOLI PIAZZA A GIOVANNI PAOLO II

Comunicato stampa

Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma ha dichiarato:

Nel Giugno scorso in un noto Hotel in Prati, la Presidente del Municipio XVII Antonella De Giusti e la sua giunta incontrarono i cittadini ad un anno dalle elezioni, per tracciare un primo bilancio dell’operato dell’amministrazione e per valutare proposte, critiche e problematiche dei residenti. All’incontro era presente anche una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Papaboys che espressero la richiesta di dedicare nel Municipio XVII una statua o una Piazza a Giovanni Paolo II. La richiesta non potè che essere accolta favorevolmente anche da noi di Forza Italia ma sembra che l’attuale maggioranza se ne sia già dimenticata. Forza Italia presenterà a tal proposito, una mozione che impegnerà il governo municipale ad individuare una piazza del municipio da intitolare  a Giovanni Paolo II e perché no l’attuale Piazza Risorgimento. Alle parole devono seguire i fatti, altrimenti non vorremmo che tutto finisse come quando il Sindaco di Roma decise di intitolare la stazione Termini a Giovanni Paolo II, con tanto di cerimonia alla presenza di importanti personaggi della Chiesa, poi dopo alcune proteste ritenne opportuno specificare che si tratto’ solo di inaugurazione di due steli commemorative.

WWW.LUCAAUBERT.IT

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
La soluzione per vendere o coprare qualcosa, la trovi su Email.it Annunci!