ROMA: AUBERT (FI), TROPPI EPISODI CRIMINOSI, TOUADI SI DIMETTA

ROMA: AUBERT (FI), TROPPI EPISODI CRIMINOSI, TOUADI SI DIMETTA FORZA ITALIA COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO ROMA PRATI Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio ha dichiarato: ROMA: AUBERT (FI), TROPPI EPISODI CRIMINOSI, TOUADI SI DIMETTA Di fronte all'impressionante serie episodi criminosi che si sono registrati negli ultimi giorni nella Capitale, tra cui la morte della piccola Sara, a Ostia, investita da un ubriaco il giorno di Ferragosto, l'inaudita aggressione subita da Luigi Muriccioli, lungo la pista ciclabile a Tor di Valle, ad opera di romeni, chiedo le dimissioni dell'Assessore alla Sicurezza Touadi, e la soppressione dello stesso Assessorato da lui rivestito, di fatto completamente inutile.

27/ago/2007 11.30.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO

ROMA PRATI