ROMA: AUBERT (FI), ALLARME SICUREZZA ANCHE IN ALTRI QUARTIERI CENTRALI DELLA CITTA'

28/ago/2007 11.20.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO

ROMA PRATI

ROMA: AUBERT (FI), ALLARME SICUREZZA ANCHE IN ALTRI QUARTIERI CENTRALI

Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio ha dichiarato:

Siamo rimasti sgomenti di fronte  alle dichiarazioni rese dall'Assessore alla Sicurezza della Giunta Veltroni Touadì di fronte alla coraggiosa denuncia sul degrado di Trastevere di Francesco Giro. L'allarme vale, purtroppo, anche per altri quartieri centrali di Roma, assediati da ubriachi, drogati, sporcizia e rifiuti come Testaccio e San Lorenzo, dove i residenti sono stanchi e frustrati come i "trasteverini". Non mancano segnali inquietanti anche in taluni punti di Prati e al Trionfale, dove si riuniscono regolarmente capanelli di ubriachi, spesso immigrati, che fanno baccano per tutta la notte, oltre a lasciare rifiuti di ogni genere. Non parliamo, poi, delle baraccapoli che stanno sorgendo lungo tutto l'argine del Tevere. Di fronte a una situazione del genere, quando la droga scorre a fiumi, quando si registrano tanti episodi di violenza la gente comincia ad avere veramente paura: Touadì, invece di ammettere il fallimento totale della politica per la sicurezza della Giunta di cui fa parte, non trova niente di meglio da fare che rimbrottare e mandare messaggi "equivoci" al coordinatore Giro, a cui esprimiamo la nostra sentita e affettuosa solidarietà.  E' un motivo in più perchè Touadi rassegni immediatamente le dimissioni, ed per abolire lo stesso Assessorato da lui presieduto. I romani stanno cominciando a capire che con Veltroni, scrittore, giornalista, saggista e filosofo, nonchè leader in pectore del Partito Democratico, la Città è di fatto abbandonata a se stessa.

WWW.LUCAAUBERT.IT

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
250 biglietti da visita Gratis + 42 modelli e Etichette per Indirizzo Gratis + Porta biglietti Gratis -Offerta limitata!