Sei personaggi in cerca di... lavoro!

Lo Staff di CvEngine (http://www.cvengine.com) presenta una nuovainiziativa per guidare chi è alla ricerca di un'occupazione nellacompilazione del proprio curriculum vitae.

28/ago/2007 16.49.00 CvEngine Staff Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sempre più aziende chiedono ai possibili candidati di presentare uncurriculum in formato europeo, ma molti non sanno da dove partire per crearneuno.
Lo Staff di CvEngine (http://www.cvengine.com) presenta una nuovainiziativa per guidare chi è alla ricerca di un’occupazione nellacompilazione del proprio curriculum vitae. Sei personaggi che hanno fatto lastoria della letteratura, dell’arte, della scienza, illustrano la lorovita, le loro opere, le loro esperienze lavorative e formativeall’interno di un vero e proprio curriculum vitae Europass.

Leonardo Da Vinci - Arte e Scienza

http://www.cvengine.com/leonardo.davinci

Dante Alighieri - Letteratura italiana

http://www.cvengine.com/dante.alighieri

Napoleone Bonaparte – Storia

http://www.cvengine.com/napoleone.bonaparte

Galileo Galilei – Scienza

http://www.cvengine.com/galileo.galilei

Michelangelo Buonarroti – Arte

http://www.cvengine.com/michelangelo.buonarroti

Ludwig Van Beethoven - Musica

http://www.cvengine.com/ludwig.vanbeethoven

Alcuni di questi grandi artisti, attraverso una lettera dipresentazione indirizzata ad importanti enti e società, propongono la propriacandidatura per un posto di lavoro corrispondente al proprio profilo.
Questa simpatica iniziativa vuole avere lo scopo di aiutare gli utenti agestire in modo corretto uno strumento importante come il curriculum vitae perfarsi strada nel mondo del lavoro.
Infatti, la ricerca e la conquista di un impiego partono sempre dallacreazione di un buon documento di presentazione: anche le menti più brillantihanno bisogno di farsi conoscere, indipendentemente dalle esperienze fatte, da quandosia ricco e variegato il profilo e da quanto siano ampie le conoscenze.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl