ROMA: AUBERT (FI), SI AL LEGALITY DAY, SABATO RACCOLTA FIRME IN PRATI

05/set/2007 12.10.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

FORZA ITALIA

COORDINAMENTO XVII MUNICIPIO ROMA PRATI

comunicato stampa

Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia per il XVII Municipio di Roma ha dichiarato:

ROMA: AUBERT (FI), SI AL LEGALITY DAY, SABATO RACCOLTA FIRME IN PRATI

Aderendo all'iniziativa del Legality Day annunciata dal coordinatore regionale di Forza Italia, Francesco Giro, sabato prossimo inizieremo una raccolta di firme al gazebo di Forza Italia allestito a Via Andrea Doria, un appuntamento fisso per i militanti e simpatizzanti azzurri del XVII Municipio, per chiedere più sicurezza nel rione Prati, nei quartieri Trionfale e Della Vittoria. Il nostro scopo è sensibilizzare il Comune di Roma, la presidenza del XVII Municipio, la Prefettura, le Forze dell'Ordine, perchè consideriamo i nostri quartieri a rischio, non solo per quanto riguarda il degrado, la microcriminalità, il racket dei lavavetri e dei piccoli mendicanti, il commercio abusivo e di prodotti contraffatti ma anche perl'incolumità e la serenità dei cittadini, turbata da recenti episodi di aggressioni violente, avvenute anche in pieno giorno; la recente crociata di Veltroni per ripristinare la legalità per le strade della Capitale non convince, giunge in ritardo e solo sull'onda delle polemiche suscitate dall'ordinanza anti-lavavetri emessa dal Sindaco di Firenze, rischia di risolversi nella solita mossa propagandistica, perchè gli occhi dell'opinione pubblica nazionale saranno puntati su Roma per l'imminente Notte Bianca: ci chiediamo, invece, perchè il Sindaco non colma i vuoti nell'organico della Polizia Municipale, fornendole gli strumenti adeguati  per combattere efficacemente la microcriminalità, in primis dotando i vigili urbani di armi da fuoco,quando sono impiegati in servizi a rischio e con una adeguata preparazione, come pure prevede una legge regionale rimasta inattuata

WWW.LUCAAUBERT.IT

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: