RIPRENDIAMOCI VIA CASSIA ANTICA

RIPRENDIAMOCI VIA CASSIA ANTICA VIGNACLARABLOG lancia la campagna "riprendiamoci via Cassia Antica", una nuova mobilitazione d'opinioni per una migliore viabilità nella zona Cassia-Vigna Clara diRoma.

07/set/2007 20.30.00 VCBTeam Contatta l'autore

VIGNACLARABLOG lancia la campagna “riprendiamoci via Cassia Antica”, una nuova mobilitazione d’opinioni per una migliore viabilità nella zona Cassia-Vigna Clara diRoma.

Dice l’autore dell’articolo: “Il XX Municipio, a Gennaio 2007, si è espresso a favore con una Risoluzione ad hoc, VignaClaraBlog ne ha scritto e parlato a Marzo raccogliendo il parere positivo di cittadini econsiglieri comunali a seguito dei quali è stato fatto anche un sondaggio nel quale l’80% dei partecipanti si è schierato dalla parte del Blog, eppure,come spesso accade a Roma, la vox populi è rimasta inascoltata. Via Cassia Antica (nel tratto compreso fra l’incrocio con via Cortina d’Ampezzo e l’innesto su via Cassia nuova) da anni è a senso unico a salire quando, eliminando il divieto di transito a scendere,sarebbero enormi i benefici per la viabilità della zona…”.

VIGNACLARABLOG invita a proseguire la lettura della denuncia cliccando qui  e ad aderire alla stessa scrivendo un commento in calce all’articolo.