ROMA: XVII MUNICIPIO - FI, DOMANI SI DISCUTE MOZIONE SU GIOVANNI PAOLO II

ROMA: XVII MUNICIPIO - FI, DOMANI SI DISCUTE MOZIONE SU GIOVANNI PAOLO II GRUPPO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII COMUNICATO STAMPA ROMA: FI, DOMANI SI DISCUTE MOZIONE SU GIOVANNI PAOLO II Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia per il XVII Municipio di Roma e primo firmatario della mozione in oggetto assieme ai consiglieri di Forza Italia Lucio Monacchi e Silvano Saccares hanno dichiarato: Il gruppo di Forza Italia ha presentato al consiglio del XVII Municipio di Roma Prati una mozione che prevede l'intitolazione allo scomparso Papa Giovanni Paolo II di una piazza o di una via o di una semplice targa, sul territorio del Municipio che ha l'alto onore di ospitare la Città del Vaticano e la Basilica di S.Pietro, punto di riferimento per oltre un miliardo di cattol ici nel mondo.

10/set/2007 13.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

GRUPPO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

ROMA: FI, DOMANI SI DISCUTE MOZIONE SU GIOVANNI PAOLO II

Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia per il XVII Municipio di Roma e primo firmatario della mozione in oggetto assieme ai consiglieri di Forza Italia Lucio Monacchi e Silvano Saccares hanno dichiarato:

Il gruppo di Forza Italia ha presentato al consiglio del XVII Municipio di Roma Prati una mozione che prevede l'intitolazione allo scomparso Papa Giovanni Paolo II di una piazza o di una via o di una semplice targa, sul territorio del Municipio che ha l'alto onore di ospitare la Città del Vaticano e la Basilica di S.Pietro, punto di riferimento per oltre un miliardo di cattol ici nel mondo. Domani verrà discussa la nostra mozione in consiglio: già la maggioranza di centro-sinistra siembra spaccata, tanto che si è registrata già la forte perplessità dei D.S. a riguardo, a fronte delle ampie assicurazioni fatte a suo tempo dal Presidente del Municipio, Antonella De Giusti, che aveva solennemente promesso anche ai "Papa-boys" associazione giovanile che ha sede in Prati, che era cosa fatta. Siamo certi che la stragrande maggioranza dei cittadini e dei residenti di Prati vogliano rendere omaggio alla figura del grande pontefice scomparso, che ha lasciato un grande vuoto nei cuori e nelle coscienze dei romani, ed anche dei non credenti; è proprio l'indiscussa figura morale e intellettuale di Papa Woijtila riconosciuta universalmente, e pure da tante personalità laiche, che dovrebbe spingere il centro-sinistra a superare le sue laceranti contraddizioni e pronunciarsi a favore della nostra iniziativa. Invitiamo i cittadini ad intervenire al consigli o alle ore 15.30 presso la Sala Consiglio del XVII Municipio, sita in Circonvallazione Trionfale 19,  per far sentire la loro voce: sarebbe scandaloso che il XVII Municipio non ricordi un suo "ospite" tanto amato, apprezzato  e che ha lasciato un segno indelebile nella Storia dell'umanità.

WWW.LUCAAUBERT.IT

Sponsor:
Vendi ciò che vuoi con il canale annunci di Email.it. Inserisci il tuo annuncio gratuitamente!

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
250 biglietti da visita Gratis + 42 modelli e Etichette per Indirizzo Gratis + Porta biglietti Gratis -Offerta limitata!