WEB MARKETING & COMMUNICATION: Digital PR arriva a Roma

18/set/2007 12.49.00 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


    
 Digital PR arriva a Roma
 
Anche nella capitale l'esperienza di Digital PR al servizio delle imprese e delle organizzazioni che vogliono innovare la loro comunicazione.


Roma, 18 Settembre 2007 - Digital PR, agenzia di comunicazione specializzata dal 2001 nelle nuove forme di comunicazione su Internet, parte del gruppo Hill&Knowlton, apre una sede a Roma.

Dopo aver aperto, lo scorso giugno, gli uffici di Madrid e quelli virtuali di Second Life, l'agenzia guidata da Paolo Guadagni continua a potenziare la propria struttura.

La responsabilità della nuova sede è stata affidata a Vincenzo Cosenza, che avrà l'obiettivo di promuovere i servizi di community marketing e di monitoraggio dei "Consumer Generated Media (forum, social networks e blog), dando vita a nuove opportunità di business e partnership.  "Digital PR ha dimostrato prima di altri di avere una visione chiara dei cambiamenti della comunicazione, fondata sul riconoscimento dell'importanza dei nuovi media sociali nella vita di aziende ed individui. Poterne far parte e contribuire al suo ulteriore sviluppo è per me motivo di grande orgoglio" ha dichiarato Cosenza. Paolo Guadagni, presidente e fondatore di Digital PR, aggiunge "Il forte interesse dimostrato dal mercato per le nostre soluzioni e la nostra tecnologia ci ha convinto ad ampliare la propria presenza sul territorio nazionale con una nuova sede che potrà seguire con la necessaria attenzione le numerose aziende, organizzazioni ed enti presenti a Roma".

Classe 1973, Vincenzo Cosenza si è laureato a Salerno in economia e commercio ed ha conseguito il master in Management dell'Innovazione presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. Prima di entrare in Digital PR, ha maturato una ricca esperienza lavorando per tre anni in Microsoft Italia. E' appassionato di fotografia e musica jazz.

 Digital PR - Roma

Vincenzo Cosenza
 vcosenza@digital-pr.it
 Via Nomentana, 257
 00161 ROMA
 Tel. 06 4416401 - 06 441640317
 
 Digital PR
Marianna del Curto
 mdelcurto@digital-pr.it  <mdelcurto@digital-pr.it%20>
 Via Lomazzo 19,
 20154 Milan
Tel.: +39.02.3191.4203
  

 Digital PR

Digital PR, società del gruppo Hill & Knowlton (WPP), è un'agenzia di relazioni pubbliche specializzata nell'utilizzo delle forme più avanzate di comunicazione digitale. Fondata nel 2001, ha da subito specializzato la sua offerta di servizi e la sua competenza sul community marketing e quindi sullo studio di Internet come strumento di costruzione di relazioni. Da tempo gestisce un osservatorio sulle comunità web italiane che viene pubblicato ogni anno.  



 
Marianna Del Curto
 
Digital PR
 Via P. Lomazzo, 19 - 20154 Milano
 t: +39 (02) 31914203
 f:
+39 (02) 34537197
 Messenger: maryanndelcurto@hotmail.com
     

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl