Una guida sicura nel Diritto Commerciale Internazionale: Studio Legale Rustichelli & Benedetti di Modena e Sassuolo

02/set/2017 11:19:10 ZataNet Web Agency Contatta l'autore

Con la costante e crescente globalizzazione e le prospettive inerenti al mercato internazionale, sempre più numerosi sono i casi di italiani che si recano a lavorare presso Ditte straniere all’estero ma anche di cittadini stranieri che vengono nel nostro paese per questioni di lavoro o affettive e che quindi devono fare i conti con l’ordinamento giuridico italiano.

Lo Studio Legale Rustichelli & Benedetti, con sede a Modena e Sassuolo, si avvale di un team di avvocati esperti in diritto commerciale nazionale ed internazionale, sia per privati sia per aziende, ed è in grado di offrire una qualificata assistenza legale grazie anche ad una fitta rete di collaborazioni con studi ed associazioni all’estero.

Punto di forza di questo studio legale è l’accoglienza, che consiste nel porre al centro del dialogo il cliente e le sue problematiche, in modo da farlo sentire, pur nelle differenze culturali e linguistiche, sempre a proprio agio.

Gli avvocati dello studio sono in grado di occuparsi di questioni legate al diritto internazionale sia in ambito comunitario sia in paesi extraeuropei, garantendo sempre la massima professionalità e discrezione nella risoluzione delle diverse problematiche.

Ferma convinzione di tutti gli avvocati dello studio, per gestire al meglio ogni vertenza legale, è il saper conciliare un'offerta di servizi internazionali con la capacità di instaurare un rapporto diretto e di fiducia con i propri clienti, a cui si fornirà sempre una chiara valutazione del rapporto benefici/spesa prima di intraprendere qualsiasi azione legale.

Per maggiori informazioni inerenti il diritto commerciale internazionale, richiedi una consulenza allo Studio Legale Rustichelli & Benedetti

Studio Legale Modena