L’ELEMENTO PIÙ DISTRUTTIVO PRESENTE nella nostra CULTURA ATTUALE è LA DROGA

07/set/2017 11:37:58 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

SOSTENERE UN’ISTRUZIONE EFFICACE SULLA DROGA

Facendo riferimento all'impatto devastante della droga sulla società, L.Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”.

Questa affermazione porta alla sua successiva valutazione sul ruolo che l’uso di droga gioca nella disgregazione del tessuto sociale: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.

La Chiesa e i suoi fedeli si dedicano a sradicare l’uso di droga attraverso una vasta campagna di prevenzione che include l'elemento fondamentale dell'istruzione