MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY

14/set/2017 12:32:49 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

PORTARE AIUTO A

CHIUNQUE, DOVUNQUE

I team dei Ministri Volontari ha attraversato 24 milioni di chilometri in 5 continenti fornendo aiuto in 17 lingue a più di 18 milioni di individui

I Ministri Volontari sono spesso tra i primi volontari a intervenire nei luoghi dei disastri, fornendo l’aiuto più necessario alle autorità che rispondono alle emergenze. Sono preparati per aiutare le persone in situazioni critiche, assistere il personale di soccorso e le vittime dei disastri sia nelle logistiche che nel “pronto soccorso spirituale”. Addestrano anche altre persone nelle tecniche dei Ministri Volontari e spesso rimangono anche dopo che le crisi immediate sono finite per aiutare la comunità nella fase del recupero e poter fornire un "aiuto più a lungo termine".

Oggi il programma dei Ministri Volontari si concentra sull'immediata riposta nei casi di emergenza in due diversi modi: 1) preparandosi unitamente ad altre forze con esercitazioni mirate  prima che il disastro avvenga. 2) preparandola comunità tramite mostre itineranti e strutture per i seminari contenute nelle inconfondibili tende gialle delle Campagne dei Ministri Volontari e dei Tour di Benevolenza.

L Ron Hubbard diede il via al Programma dei Ministri Volontari a metà degli anni ‘70.