La Chiesa di Scientology offre copie gratuite dei 30 Diritti Umani alla comunità

21/set/2017 13:35:36 ChiesaScientologyPordenone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

address.cjk { font-style: italic; }address.ctl { font-style: italic; }p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120%; }a:link { }

Il 21 Settembre si celebra la Giornata Internazionale della Pace indetta dall'ONU, ed in questo week end la Chiesa di Scientology della città di Pordenone distribuirà copie gratuite degli opuscoli con all’interno la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani scritta dall’ONU nel 1948.

Le Chiese di Scientologysostengono attivamente tali diritti dalla loro nascita, per farlo hanno ideato e messo in atto campagne a livello internazionale - ispirate da L. Ron Hubbard - che hanno già raggiunto parecchi milioni di persone.

Lo scopo è aumentare la consapevolezza nei Diritti Umani e nella loro importanza, ed è importante applicarli anche nella propria comunità, partendo dall’insegnamento nelle scuole.

Per chiunque desideri copie gratuite dell’opuscolo può chiamare il numero 0434 573570 oppure scrivere una mail a pordenone@scientology.net



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl