ROMA: AUBERT (FI), SU EPISODIO FONTANA DI TREVI PRETESTO PER ATTACCARE CENTRO DESTRA

22/ott/2007 06.32.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

COMUNICATO STAMPA

ROMA: AUBERT (FI), SU EPISODIO FONTANA DI TREVI PRETESTO PER ATTACCARE CENTRO DESTRA

Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio ha dichiarato:

«Stupisce, anzia lascia interdetti questa "caccia all'untore" scatenata dalla Giunta Veltroni contro chi ha avuto l'impudenza di colorare l'acqua della Fontana di Trevi, che è stato subito ricondotto all'estrema destra romana, tanto per avere il pretesto per attaccare il centro destra, ma in verità il fatto piu' grave è stato soprattutto oscurare mediaticamente la blasonata Festa del Cinema di Bettini, costosa vetrina per la stessa Giunta, mentre le suggestive foto della Fontana così "trattata" (e senza danni permanenti allo stesso monumento, a quanto pare) hanno fatto il giro del mondo. Roma ha ben altri problemi, specie di ordine pubblico come conferma la violenta aggressione al noto giornalista Sposini; E' solo fumo negli occhi per distrarre la cittadinanza, impaurita dalle gesta di gang rumene e albanesi che colpiscono con determinazione e ferocia dove e quando vogliono, mentre il Governo taglia i fondi per le forze dell'ordine con il risultato di sguarnire le strade e di lasciarle prive di ogni controllo. Il Ministro Amato e il Prefetto Mosca prendano provvedimenti immediati per riportare la tranquillità della Capitale, mentre Veltroni e Rutelli alimentano polemiche strumentali e senza senso»

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Fai conoscere la tua azienda con l'invio di newsletter e campagne email marketing. Con soli 250 Euro incrementi la tua visibilità!
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl