Roma: FI, XVII MUNICIPIO - AUBERT E' IL NUOVO CAPOGRUPPO

07/nov/2007 13.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

ROMA: FI, AUBERT E' IL NUOVO CAPOGRUPPO IN XVII MUNICIPIO

Lucio Monacchi, coordinatore di Forza Italia per il  XVII Municipio ha dichiarato:

Il gruppo di Forza Italia presso il consiglio del XVII Municipio ha eletto Luca Aubert nuovo capogruppo. Aubert, già coordinatore di Forza Italia nel Municipio di Roma Prati prende il posto del consigliere Silvano Saccares. Aubert, che ha già dato brillanti risultati nella guida del partito su questo territorio, merita l'opportunità di dimostrare altrettanta voglia di fare ed intraprendenza per rilanciare la nostra azione all'i nterno del consiglio municipale, dove già si è distinto per una vivace ma costruttiva opposizione; E' recentemente stato eletto anche nel coordinamento romano di Forza Italia, dopo una lunga militanza, iniziata giovanisimmo, che lo ha visto sempre in prima fila in tutte le nostre iniziative politiche ed elettorali negli ultimi anni, dalla entusiasmante campagna del 2001, fino alla sua recente elezione al consiglio del XVII Municipio. Il nostro movimento ha grande bisogno di energie nuove, di ragazzi entusiasti come Aubert, che vivono l'impegno politico con passione e dedizione, così come ha bisogno di persone di esperienza politica quali il collega Saccares, a cui va tutta la nostra stima e la nostra riconoscenza per l'ottimo lavoro svolto.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Devi vendere qualcosa? Pubblica in un colpo le tue inserzioni sui principali siti web e sulle più importanti riviste di annunci! AdBoom.it: MASSIMA VISIBILITA', MINIMO SFORZO