DICRA nel settore "ricambi per auto" vende prodotti a marchio proprio

DICRA nel settore "ricambi per auto" vende prodotti a marchio proprio Dicra Spa storica azienda vicentina dell'automotive ha recentemente esordito nel settore,"ricambi per auto" vendendo prodotti a marchio proprio.

19/nov/2007 13.10.00 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Dicra Spa storica azienda vicentina dell'automotive ha recentemente esordito nel settore ,"ricambi per auto"  vendendo prodotti a marchio proprio.


Le prime ad essere commercializzate con il marchio Dicra sono state le batterie e le lampade per auto nel corso del  2007 sono seguite le spazzole tergicristalli, le batterie per le moto, i motorini avviamento e  gli alternatori.

La gamma di prodotti sempre più ampia e  l'esponenziale crescita nel mercato hanno spinto l'azienda a rinnovare il look  della propria comunicazione.

E' stato quindi rinnovato il sito Internet  www.dicra.com  all'interno del quale è possibile per la prima volta visualizzare tutta la  gamma dei prodotti a marchio Dicra, scaricare i cataloghi in Pdf, controllare  la distribuzione della rete di vendita ed essere aggiornati sulle novità di  prodotto.

Il sito non è più dunque un semplice sito corporate ma un vero e proprio strumento di business per rispondere a tutte le richieste, dalle più  semplici alle più tecniche, relative ai prodotti ed ai servizi offerti da Dicra.

Questa nuova veste grafica e contenutistica del sito si inserisce in un  processo di rinnovamento dell'intera immagine Dicra. Contemporaneamente al  sito, infatti, è stata rivista la grafica dei cataloghi, delle brochure e il  packaging dei prodotti.

La nuova veste grafica adottata esalta, con toni quasi  futuristi, la velocità ed il dinamismo tipici del mondo dell'auto, veicolando  in modo chiaro i due concetti portanti della filosofia Dicra: innovazione e  qualità.

Per maggiori informazioni: Hill & Knowlton Gaia

Giorgio Scappaticcio, tel 06.441640309

scappatiggiog @ hkgaia.com



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl