Comunicato CIPe

SEGRETERIA NAZIONALE

SEDE NAZIONALE  : Largo dei Lombardi 4  - 2°  p

00185  R O M A

Segreteria  Nazionale p/o CENTRO SERVIZI NAZIONALE CIPE  :

Recap.  Post. -  Via San Filippo 41 - 95031  ADRANO  - (CT)

Recap.  Telef. e  FAX   095 760 36 37

E-Mail : cipe@email.it

E-Mail : gullotta@tiscali.it

Siti Web Nazionali  : www.pediatri.cc

www.pediatri.info

www.pediatri.eu

Il Segretario Nazionale

.

OGGETTO :  Comunicato stampa CIPe sul DDL Turco  .

Con La presente invio in allegato il comunciato stampa della Presidenza Nazionale , con preghiera di pubblicazione .

Colgo l’occasione per porgere

Cordiali Saluti

Il Segretario Nazionale

Dott. Giuseppe  Gullotta

Nota di riservatezza :
Il presente messaggio contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed é destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale é l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo.

Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato é avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario é severamente proibito ed é pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l'originale. Grazie.